|
Le parole del Presidente Sabatini alla presentazione del suo nuovo Gira: “Per me è l’inizio di una stagione importante e prestigiosa, e questa è una esperienza forte, ovvero fare un campionato di A Dilettanti con un club glorioso come il Gira Ozzano e l’idea di un progetto che vada avanti in futuro. |
Devo ringraziare Massimo Faraoni, che in estate ha svolto un doppio compito. Abbiamo la prima squadra, ma anche un lavoro per costruire un serbatoio nel minibasket e nei giovani che darà i suoi frutti da qui ad una decina d’anni. E, in un giorno come questo, devo ringraziare Gino Di Giansante, il presidente degli ultimi 18 anni, così come il sindaco di Ozzano Loretta Masotti e ricordare purtroppo la recente scomparsa di Guerrino Magagnoli, lo storico presidente della serie A.
Il Gira è un insieme di giovani promesse e di giocatori esperti, e uno staff tecnico di eccellenza. Parte qui il futuro, in una annata difficile per via delle otto retrocessioni, e per questo nel roster sono stati inseriti giocatori di qualità. Quindi, ci aspettiamo un pubblico numeroso sia per la prima squadra e anche per le giovanili, che avrà come unica casa il PalaGira”
Il primo appuntamento con le partite che contano è la coppa Italia l'11 settembre a Piacenza.
Ufficio Stampa Gira Pentagruppo